Abbiamo cercato una bici in titanio su misura per molto tempo prima di optare per il modello “Il 58” di Marco Bertoletti.
È stato un percorso piuttosto impegnativo perché le informazioni che siamo riusciti a reperire sul marchio Legend a Singapore erano poche, fortunatamente abbiamo incontrato Desmond Sim di Bike Settlement, che si è rivelato un agente locale davvero professionale ed esperto.
Abbiamo condiviso con Desmond le nostre esigenze in termini di prestazioni ed estetica delle biciclette, rimanendo entusiasti e soddisfatti del risultato finale. La partnership tra Desmond, Marco e Michela si è rivelata davvero grandiosa.
A dicembre 2021 abbiamo anche avuto il piacere di visitare l’officina di Legend, a Bergamo. In quell’occasione, Marco e Michela ci hanno mostrato l’intero processo produttivo delle biciclette e fatto fare un tour dell’azienda. Siamo rimasti molto colpiti e meravigliati dalla passione di Marco nella costruzione dei telai e dalla qualità del suo lavoro artigianale. Un’esperienza che ci ha permesso di apprezzare le nostre prime biciclette su misura ancora di più.
Queste bici sono state un regalo speciale in occasione del nostro trentesimo anniversario di matrimonio. Da quando le abbiamo prese nel gennaio 2022, abbiamo pedalato in lungo e in largo per tutta Singapore, le adoriamo tanto nelle salite quanto sulle lunghe distanze.
Abbiamo utilizzato “Il 58” per l’Audax di 300 km e si è rivelato uno compagno davvero confortevole. Adesso non vediamo l’ora di salire in sella per affrontare le Alpi francesi il prossimo agosto 2022.
Grazie Marco e Michela per aver realizzato le nostre prime biciclette in titanio su misura. Speriamo di avere l’opportunità di pedalare con Marco in Italia, prima o poi.
Suiniaty Basirun e Suwandi Tok
Singapore, marzo 2022.
La forcella LG è una delle ultime innovazioni in casa Legend e riesce ad offrire versatilità e…
Continua a leggere
La TX12.0, ultima creazione in casa Legend, è la nostra road bike più aerodinamica e all’avanguardia.
Continua a leggere
This is exactly what I wanted!
Continua a leggere